Skip to content

Mangiapane Regalo Regalo Regalo, ma che metto in tasca ?

Mangiapane Risponde : 

 

mangiapanePurtroppo questa è una domanda sbagliata.

Una domanda piu’ intelligente e pratica è questa:

“Chiediti: In che modo la tua nuova sequenza induce le persone ad avere voglia di acquistare qualcosa da te?”

 

Non devi concentrarti MAI SOLO a dare GRATIS, perché c’è un modo utile di farlo e uno sbagliato.

Quello sbagliato è regalare senza avere in mente un’offerta (anche invisibile che induca le persone a preferire un tuo prodotto o servizio che stai preparando o che hai già lanciato).

Per questo specifico motivo ogni tua email, qualsiasi tuo articolo o contenuto che crei deve fare presell di qualcosa, anche indirettamente, preferibilmente qualcosa di tuo.

Perché la potenza della tua Brand si costruisce portando un sapiente equilibrio tra marketing e valore.

Se non hai una lista ti aiuterà a crearla in tempi rapidi e saltando il 90% delle idiozie che suggeriscono i guru, in modo da entrare subito in  ‘empatia’ con i tuoi iscritti (e fare vendite veloci)

 

Se invece hai già una lista..

 

Ti aiuterà a connetterti più in profondità con i tuoi  prospect per far si che siano loro a chiederti il link di acquisto, senza obiettare sul prezzo e senza che tu venga mai percepito come un maledetto bastardo succhia soldi…

 

…come succede invece a noti ‘editori’ del mercato  degli ebook in ITALIA, con le loro stupide email di vendita diretta, piatte e ripetitive.

 

Ecco Perchè Mangiapane … Regalo Regalo Regalo !

 

mangiapane

 

Oggi i nuovi marketer scioccamente pensano che il valore sia rappresentato esclusivamente dai loro contenuti di qualità, e che sia sufficiente produrne in massa e ottenere buone vendite di conseguenza .

La delusione è forte quando scoprono che tutto questo non funziona.

Perché?

Perché la qualità è nulla senza il marketing

Puoi anche avere il miglior contenuto immaginabile, ma se non è capace di alimentare un moto interno in chi ti legge, se non riesce ad accendere un fuoco che smuova e scuota da dentro il tuo pubblico, che spiazzi, che li faccia sentire vivi e convinti di poter cambiare la loro situazione, allora sarà tutto inutile. Non conta quanto alta possa essere la qualità di tali informazioni, non produrranno vendite.

MANGIAPANE

mangiapane